“La rete è il nostro asset strategico più importante”, sottolinea Tommaso Vitali, Chief Marketing Officer di Windtre. “L’azienda ha investito, e continua a farlo, nelle tecnologie più avanzate, per assicurare una eccellente ‘customer experiencè. Con questa campagna, conclude Vitali, celebriamo la nostra ‘Top Quality Network’, pienamente confermata da numerosi ed autorevoli istituti indipendenti, oltre che dai nostri stessi clienti che ci scelgono ogni giorno”. Per Claudia Erba, Brand Communication Director, “questa, per Windtre, è una campagna importante: coraggio ed inclusione ci hanno infatti guidati in uno storytelling che mira ad eliminare le distanze tra le persone, in linea con il posizionamento valoriale dell’azienda come ‘Human Network Builder'”. La campagna ‘Manifestò è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 15 secondi. Alla pianificazione Tv si affiancano i canali online e la comunicazione social sui profili Facebook, Instagram e YouTube di Windtre, oltre che con l’ingaggio di influencer e tiktokers. Sono previsti anche contenuti interamente dedicati ai clienti Business, a sottolineare la vicinanza di Windtre, con la sua rete ‘tutta nuovà, nei confronti dei professionisti con partita Iva.
(ITALPRESS).