Per celebrare l’arrivo del nuovo dispositivo, glo ha organizzato una serie di eventi musicali unici che animeranno diverse città italiane: momenti carichi di emozioni e divertimento da vivere e condividere, attraverso spettacolari scenografie e artisti d’eccezione.
Milano è stata la tappa inaugurale per il lancio del nuovo glo Hyper X2 in anteprima Europea: sulle scenografiche rive della Darsena, ha preso vita uno spettacolo senza precedenti.
Il pubblico ha potuto ammirare una piattaforma galleggiante adibita a palcoscenico in cui musica, giochi di laser ed elementi sorprendenti hanno permesso a tutti di vivere un’esperienza veramente indimenticabile.
Proprio Achille Lauro, celebre cantautore pop della scena italiana, e il DJ Lele Sacchi, hanno dato spettacolo sul palco di glo in Darsena, in un concerto tutto dedicato ai consumatori glo.
Collaborazione effettuata e coordinata con Achille Lauro e il suo management per tramite di Friends & Vivo Multimedia, la media company del live entertainment.
In occasione del lancio del nuovo Hyper X2 il brand ha presentato il format social glo more than music, una sfida a coppie – Baby K e Fred De Palma da un lato, Lazza e Rose Villain dall’altro – che porterà gli artisti – e non solo – a riscoprire il piacere di fare musica con una sorpresa davvero speciale.
Nei prossimi due mesi, i concerti Hyper X2 arriveranno anche a Roma, Napoli, Bari e Catania, dove si esibiranno altri artisti famosi.
“Abbiamo voluto proporre questo fitto calendario di eventi musicali per presentare un prodotto innovativo nella tecnologia e nella libertà di utilizzo – commenta Antonino Grosso, Head of brand & Consumer Activation di BAT Italia -. Con glo Hyper X2 vogliamo infatti offrire un prodotto ancor più innovativo e facile da usare, che migliori l’esperienza di utilizzo senza rinunciare al design e allo stile. Questa è d’altronde la filosofia che ci ha resi riconoscibili agli occhi del pubblico: con glo stile e tecnologia si incontrano per offrire ai consumatore un’esperienza di gusto unica”.
Il nuovo Hyper X2 è caratterizzato da un design ergonomico e funzionale: è infatti il modello più piccolo, leggero e compatto della gamma. Il risultato è un prodotto estremamente maneggevole che offre una doppia modalità di utilizzo attraverso due pulsanti, Standard e Boost, che permette di regolarne l’intensità in modo ancora più semplice. Anche l’apertura superiore è stata migliorata, a garanzia di una maggiore igiene. glo Hyper X2 è disponibile in una gamma colori rinnovata e ampliata; sono 7 le tonalità differenti: bianco e oro, nero e rosso, verde, kaki, arancione, blu e nero.
La continua innovazione e ricerca scientifica sui prodotti di nuova generazione a potenziale rischio ridotto è in linea con il purpose aziendale di BAT Italia “A Better Tomorrow”, l’impegno verso un futuro migliore per i consumatori, per la società e per le comunità in cui opera, attraverso la riduzione del suo impatto ambientale e della propria attività sulla salute.
Proprio in questo ambito, il Journal of Internal and Emergency Medicine ha recentemente pubblicato i risultati di un nuovo studio scientifico a lungo termine di BAT che dimostra una cospicua riduzione dell’esposizione a determinati agenti tossici per i fumatori che sono passati dalle sigarette all’uso esclusivo di glo, riducendo il rischio di sviluppare malattie derivanti dal fumo di sigarette, con dati paragonabili a quelli di chi ha smesso di fumare: ulteriori evidenze scientifiche del potenziale di riduzione del rischio per la salute di glo.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa glo –