In questi anni, Telepass ha unito in un solo Skipass il più vasto network di impianti da sci in Italia, con oltre 3.000 km di piste coperte. Il servizio è attualmente attivo in sette regioni (Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Molise, Emilia-Romagna, Veneto) per un totale di oltre 45 comprensori, e ora lancia un’iniziativa per far fronte all’inflazione e al carovita che si farà sentire maggiormente nel periodo invernale alle porte.
“Con questa iniziativa Telepass vuole dare un segnale di vicinanza alle aziende del settore, a tutti gli sciatori e alle famiglie italiane attraverso un aiuto concreto per affrontare un generale rialzo dei prezzi legato alle criticità energetiche, che ci auguriamo essere destinato a finire presto – ha commentato Gabriele Benedetto, amministratore delegato di Telepass -. L’obiettivo di Telepass è liberare il tempo delle persone e facilitarne gli spostamenti, siano essi per lavoro o per turismo, sulle autostrade, in città o sulle montagne. L’iniziativa che lanciamo oggi per la stagione sciistica 2022-2023 conferma il nostro impegno verso una mobilità sempre più comoda, facile e sostenibile”.
Il servizio Skipass di Telepass è partito nella stagione invernale 2018/2019 per permettere di godersi le giornate sulla neve senza contanti nè code alla biglietteria, attivando lo Skipass via app. Il legame che unisce Telepass alla montagna e allo sci è stato confermato con la partnership per i Campionati Mondiali di Sci Alpino di Cortina 2021, e rafforzato ulteriormente con la scelta di sostenere la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI). Telepass è sponsor ufficiale delle Squadre Nazionali di Sci Alpino con la presenza del proprio logo sull’abbigliamento tecnico degli atleti durante tutte le gare della Coppa del Mondo, continuando a promuovere nuove modalità smart e innovative di fruire degli impianti da sci.
– foto ufficio stampa Telepass –
(ITALPRESS).