“Abbiamo quattro indisponibili: Sommer, Carlos Augusto, Darmian e Zalewski. Cambio modulo? E’ una possibilità. Vedremo domani. Thuram ha lavorato col gruppo e ha dato buone risposte. L’ho provato nell’11 che vorrei mandare in campo dall’inizio ma ancora non abbiamo deciso se sarà titolare o meno. Siamo fra le poche squadre in Europa a esser ancora in lotta per tre titoli. Gli impegni sono e saranno numerosi. Mi preoccupano solo gli indisponibili e il fatto che tre di questi giochino nelle stesse zone di campo. Quello più avanti per tornare presto a disposizione è Carlos Augusto”, ha aggiunto Inzaghi.
“Lautaro Martinez lo conosciamo bene. Io in tre anni e mezzo non l’ho mai sentito dire una parolaccia. Si parla tanto di questo recente episodio. Io andrei avanti. Il ragazzo l’ho visto concentrato, anche se vede e sente tutto. Josep Martinez sta facendo bene. Pur avendo davanti a lui un grandissimo portiere, come è Sommer, si è allenato in questi mesi in maniera molto professionale. Adesso sta dimostrando sul campo di essere un portiere da Inter”, ha detto ancora il tecnico dei nerazzurri.
Chiusura sul “discorso scudetto”: “Nella corsa può rientrare anche la Juventus. L’ho detto da tempo: la classifica è corta. Bisogna guardare anche l’Atalanta e i bianconeri. Il Napoli ha cambiato modulo e sistema di gioco. E’ ben allenato, c’è da fare i complimenti a loro per quanto hanno fatto fino a questo punto”.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).