Negli anni il Gruppo ha partecipato a numerose parate ed eventi organizzate in giro per il mondo. Bayer è molto impegnata nelle tematiche di Inclusion & Diversity e da anni promuove attività dedicate alla comunità LGBT+ grazie a BLEND, una comunità globale creata dai propri dipendenti LGBT+ e altri sostenitori che ha come obiettivo principale quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle questioni LGBT+ e di promuovere una cultura aziendale sempre più inclusiva e aperta all’unicità delle persone.
In particolare, nel mese di giugno in cui si celebra l’orgoglio della comunità LBGT+, l’azienda organizza numerose attività per aumentare ancor di più la consapevolezza e amplificare la voce a favore dell’affermazione dei diritti uguali per tutti.
Per questa occasione Bayer ha inoltre disegnato una nuova versione del suo logo basata sui colori arcobaleno che caratterizzano la bandiera simbolo del movimento LGBT+ e che sarà anche stampata sulle magliette che indosseranno i dipendenti che prenderanno parte alla Parata.
– foto ufficio stampa Bayer –
(ITALPRESS).