“In Snaitech siamo fermamente convinti – prosegue Schiavolin – che ci debba essere un continuo scambio di valore tra le imprese e il mondo che le circonda. Non c’è possibilità di sviluppo aziendale in un tessuto sociale privo di sensibilità ambientale, arretrato e poco attento alle esigenze dei singoli. Per una azienda come la nostra è importante prenderci cura dell’ambiente con azioni dirette, lavorando su processi che rispettino il territorio e la società, ma anche responsabilizzando gli stakeholders e i nostri collaboratori”.
“Oggi la parola sostenibilità non indica solo una visione di lungo periodo e un approccio capace di soddisfare i bisogni delle nuove generazioni senza compromettere le possibilità di quelle future. La sostenibilità rappresenta anche un driver di innovazione fondamentale – conclude l’ad di Snaitech -. Allineare le nostre strategie con i 10 Principi dettati dalle Nazioni Unite e in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile previsti dall’Agenda 2030 ha dunque un valore sociale quanto strategico in termini di ricerca e sviluppo progettuale”.
(ITALPRESS).