Una giornata dedicata all’innovazione del packaging e alla sostenibilità. Parola d’ordine “REDUCE”: ridurre gli sprechi e l’impatto mantenendo efficienza e performance produttive.
L’evento CID23 attrae oltre 150 ospiti provenienti da 5 continenti, in rappresentanza delle più grandi aziende di eCommerce e del mondo della logistica, offrendo una piattaforma unica per la condivisione di idee e best practice sulle sfide e le opportunità nella logistica sostenibile.
Aziende come Geox, Kering, Urban Outfitter e General Motors condivideranno testimonianze mettendo l’accento sul valore dell’automazione all’interno dei processi aziendali B2B e B2C per contribuire all’efficienza e all’ottimizzazione delle prestazioni complessive.
In occasione del CID23, CMC presenterà anche il primo Sustainability Report dell’azienda e la roadmap ESG (Environmental, Social, and Governance). Questo documento strategico definisce gli obiettivi e le azioni concrete per garantire un’impronta ecologica sempre più ridotta e un impatto sociale positivo.
Nella sessione pomeridiana verrà presentata la gamma completa di macchine per il packaging on demand, inclusi i nuovi prodotti Hybrid Advance e Envelope on demand.
Con quest’ultima tecnologia, CMC si conferma il leader indiscusso del packaging 3D, capace di automatizzare l’imballaggio secondario su misura, che si tratti di scatole, sacchetti o buste.
CMC si impegna a rimanere all’avanguardia dell’innovazione nel settore del packaging, adottando soluzioni sostenibili e allineate con le esigenze del mercato globale. L’Innovation Day CID23 rappresenta un’occasione preziosa per condividere conoscenze, promuovere la collaborazione e definire insieme ai propri clienti il futuro del packaging e della logistica sostenibile.
-logo Cmc Innovation Day-
(ITALPRESS).