Si chiama “Diciamolo con il cuore” il concerto di solidarietà in programma il prossimo 3 gennaio al Teatro Savoia di Campobasso in occasione della Giornata mondiale della Pace.
Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione in Comune a Campobasso. Lo spettacolo è promosso dall’associazione culturale Ethos, in collaborazione con Regione Molise, Comune di Campobasso, Fondazione “Il Cuore delle Donne”, Acli Molise e Associazione DigitalMedia.
Sul palco si esibiranno: “Ancient Souls”, “Epic Music Orchestra” e con la partecipazione di Alberto Di Lecce alla zampogna. Special guest: la voce soul di Josette MARTIAL. Saranno circa 40 i musicisti a calcare la scena dello storico teatro Savoia per uno spettacolo che toccherà musiche natalizie, ma anche brani soul, swing e pop. Due ore di concerto a cui parteciperà il pubblico delle grandi occasioni.
Già praticamente venduti tutti i biglietti al botteghino per l’iniziativa che avrà sicuramente una serie di repliche in Molise ma anche fuori regione. L’obiettivo è trasformare questo concerto in una vera e propria produzione musicale stabile, hanno fatto sapere i promotori.
Intervista a Rita D’Addona direttrice “Ancient Souls”
Lascia un commento