Italy's Federica Pellegrini celebrates after winning the silver medal in the women's 200m freestyle final at the Swimming World Championships in Kazan, Russia, Wednesday, Aug. 5, 2015. (ANSA/AP Photo/Sergei Grits)
Anche Federica Pellegrini, dopo l’oro vinto nella 200 metri stile libero, nei Mondiali di nuoto di Budapest, in Ungheria, ha deciso di passare le meritate vacanze estive a Peschici, in totale relax.
La Pellegrini rapita dalla straordinarietà degli scorci, dalle caratteristiche viuzze del centro storico ha manifestato tutto il suo entusiasmo intrattenendosi tra le varie botteghe artigianali: non ha esitato ad assaporare i caratteristici liquori di “Mamma Mamma” di Elia Salcuni tra cui il “Il veleno e il viagra”.
Sono diverse quest’anno le personalità dello spettacolo e le star, internazionali e non, che si sono date appuntamento nel Salento, non solo per apprezzare le bellezze locali e i panorami mozzafiato che “questo angolo di paradiso” regala, ai meno distratti, ma anche per godere della tranquillità più totale, magari circondate dagli affetti familiari.