';

Nozze VIP in Sicilia, si sposa l’attrice Miriam Leone, ecco con chi
13 Set 2021 19:04

Matrimonio VIP in vista in Sicilia. La 36enne attrice Miriam Leone, 36 anni, si sposerà con il compagno Paolo Carullo a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova. Fissata la data: sabato 18 settembre.

La notizia è stata confermata dall’amministrazione comunale della città siciliana: «L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data», si legge in una nota.

Il futuro marito di Miriam Leone, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia (2008), dovrebbe essere originario di Caltagirone.

Carullo, più grande di Leone di due anni, è laureato in economia e Finanza a Milano, musicista, performer e anche imprenditore e con Miriam Leone starebbe insieme da due anni. Il condizione è d’obbligo perché la coppia è stata sempre molto discreta sulla loro relazione. I due, comunque, si sarebbero conosciuti a Milano, durante un concerto: Carullo suona nella dj band Apple Jack, di cui è anche il produttore.

Prima dell’ufficializzazione del matrimonio da parte dell’amministrazione comunale di Scicli, è stato il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano ad anticipare le nozze su Twitter con queste parole: “Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a Ragusa. Dicono”. E dicevano bene…


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento