Dopo le polemiche, e’ stato bloccato l’account zu-toto.scontrinoshop.com, il sito di e-commerce che annunciava la nascita del brand dedicato al padrino corleonese, Totò Riina, morto il 17 novembre scorso nel reparto detenuti dell’ospedale di Parma.
In vendita cialde di caffè dedicate proprio a Riina e olio extravergine d’oliva. Tutto a marchio ‘Zu Totò‘. Un’idea imprenditoriale che sarebbe stata lanciata da Maria Concetta e dal genero Antonino Ciavarello, ma sono in corso le indagini dei carabinieri per capire se la pubblicazione sia stata fatta realmente dalla coppia. Intanto, però, l’account è stato bloccato e non è più possibile accedervi.
Sull’annuncio con la ricerca di fondi si leggeva: “Vogliamo commercializzare alcuni prodotti a marchio ‘Zù Totò’: iniziamo con le cialde di caffè, facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo e stiamo praticamente senza?. lasciamo stare, ci rifaremo se ci aiutate. Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato”.
Lascia un commento