Al sindaco di Frattaminore, Enzo Caso.
Caro Enzo, ti inoltro uno dei tanti messaggi che mi arrivano dai cittadini del paese di cui tu sei Primo cittadino e primo responsabile della loro salute.
Credo che a questa mamma impaurita una risposta deve essere data. Ti ringrazio.
Padre Maurizio PATRICIELLO.
“Caro padre, le scrivo da Frattaminore. Sono le 6 del mattino e a casa siamo già tutti svegli per via della puzza che è entrata in casa. Arriva allo stomaco fino a darci nausea. I bambini tossiscono e chiedono ripetutamente da bere. Sono terrorizzata da tutto questo. Ho paura per il futuro dei bambini”.
“Buon giorno padre. ..mia figlia di 4 anni stanotte è stata svegliata dalla tremenda puzza di bruciato ha incominciato a tossire fino al vomito. … Ho paura …”.
A Caivano, intanto, un’ altra mamma di 39 è volata al cielo dicendo addio ai suoi due bambini. Ancora da Frattaminore. “Salve padre, lo so che e tardi, ma stasera dal fetore di morte che c’è nell’aria non si riesce a dormire . Qui a Frattaminore puzza da nausea, dia semplicemente una sua benedizione ai nostri figli tanto noi siamo morti viventi… Scusi per l’ora”.
Caro sindaco, caro Presidente Caldoro, care Forza dell’ordine, a queste persone oneste, dignitose e spaventate che cosa bisogna rispondere? Attendiamo una risposta.
Lascia un commento