';

Gratta e Vinci rubato a Napoli, la signora potrà incassare il premio
23 Set 2021 10:54

  • L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (ADM) ha dissequestrato il biglietto vincente del Gratta e Vinci.
  • La donna, derubata dal tabaccaio Gaetano Scutellaro, potrà incassare il premio.
  • Gaetano Scutellaro è in carcere per furto pluriaggravato e tentata estorsione.

Del Gratta e Vinci rubato da un tabaccaio di Napoli a una donna ne ha parlato davvero tutto il mondo. Ieri, mercoledì 22 settembre, la buona notizia per la vittima del furto.

L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (ADM), in seguito al dissequestro disposto dalla Procura, ha recuperato il Gratta e Vinci da mezzo milione di euro rubato ad una napoletana di 69 anni, che potrà finalmente incassare la vincita. Lo ha comunicato la stessa agenzia che ha autorizzato il concessionario Lotterie Nazionali Srl all’avvio delle procedure per il pagamento del premio.

La Procura, si legge nella nota, ha ribadito che “le indagini non lasciano dubbi in ordine alla riconducibilità di quanto in sequestro alla persona offesa”, pertanto la signora che aveva acquistato il biglietto potra’ incassare quanto le spetta.

Il direttore dell’agenzia, Marcello Minenna ha espresso “viva soddisfazione” per l’evoluzione positiva della vicenda. “La collaborazione istituzionale tra L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, i Carabinieri, e l’Autorità Giudiziaria nonché il concessionario Lotterie Nazionali Srl, ha prodotto un risultato eccellente e sono particolarmente felice per la signora napoletana, acquirente del biglietto, che in questi giorni è entrata nel cuore di tutti noi”, ha affermato.

Gaetano Scutellaro, l’uomo arrestato per il furto del Gratta e Vinci.

Il furto era stato tentato da Gaetano Scuttelaro, fuggito a bordo di uno scooter, fermato all’aeroporto di Fiumicino, in partenza per le Canarie. Il biglietto è stato poi trovato in una banca di Latina e la riscossione era stata bloccata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. L’uomo è stato arrestato, accusato di furto pluriaggravato e tentata estorsione.


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento