';

“Affittasi posti letto con brandina sul balcone”: A Gallipoli ordinanze per reprimere il fenomeno
07 Ago 2017 07:30

Persone ammassate nei garage o in pochi metri , nonostante le ordinanze e i vani tentativi per reprimere il fenomeno.  Accade a Gallipoli,  come evidenzia anche un annuncio comparso su un cartello di segnaletica verticale della cittadina: “Affittasi posti letto sul balcone con brandina, 10 euro. Rivolgersi a Ilaria”.

Per la modica cifra di 10 euro è possibile, infatti, affittare una brandina e dunque dormire una notte su di in uno dei tanti balconi destinati a tale uso.

Per il sindaco Stefano Minerva è unfatto gravissimo sul quale, a stretto giro, si accenderanno i riflettori dei vigili urbani del luogo”.

Gallipoli, visto il notevole richiamo legato alle numerose discoteche e ai numerosi locali del posto, è definita anche la Rimini del Sud  e proprio per questo attira ogni anno giovani da ogni parte d’Italia e anche stranieri. Riuscire a trovare un posto letto a soli 10 euro diviene, quindi, una forte tentazione e un reale problema da affrontare con le dovute precauzioni.

Purtroppo, nonostante l’inasprimento dei provvedimenti, mediante multe salate e continui controlli della Guardia di Finanza, la situazione al momento resta problematica.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento