Azienda con sede a Pompei (Na) cerca una persona con maturata esperienza in attività di marketing e comunicazione da inserire nel proprio organico.
In particolare la figura si occuperà di:
– Supportare l’operato del Marketing Manager, con il quale lavorerà a stretto contatto;
– Studiare la domanda e la concorrenza;
– Lavorare in team con colleghi e terze parti per la realizzazione di materiale promozionale e il lancio di nuove campagne pubblicitarie sia on-line, sia off-line;
– Gestione dell’e-commerce e dei vari account sui principali marketplace di settore ;
– Gestione dei social media ed attuazione di campagne di Google e Facebook Adwords;
– Pianificare il lancio periodico di newsletter;
– Valutare e gestire sponsorship con partner settoriali ed extra-settoriali;
– Gestire i rapporti con i fornitori inerenti alla propria attività.
PRINCIPALI REQUISITI
– ottime doti comunicative e capacità analitiche;
– laurea in marketing o settori affini;
– ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
– formazione in ambito grafico e ottima conoscenza dei principali programmi di Adobe Creative Suite (Photoshop e Illustrator);
– conoscenza del CMS Magento;
– padronanza dei sistemi informatici;
– spirito d’iniziativa, precisione, attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze/obiettivi condivisi.
Soft skills:
– capacità di vedere le grandi potenzialità di un contesto in evoluzione;
– indole ottimista;
– capacità organizzative e orientamento al risultato;
– passione per il proprio specifico lavoro;
– stabilità emotiva e resistenza allo stress;
– capacità relazionali.
Possibilità di Inserimento immediato.
Selezione forma contrattuale
Contratto a tempo indeterminato
Contatti
info@mondoaffariweb.it
World Business srl
Lascia un commento