Vittorio Colao
Al Ministero dell’Innovazione 400 offerte di lavoro. Al via, infatti, la campagna di reclutamento del Dipartimento per la Trasformazione Digitale, che servirà a sostenere la rivoluzione digitale e tecnologica nel nostro Paese.
Il Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale Vittorio Colao (nella foto) ha dato l’annuncio con un tweet: “Chi vuole essere tra le prime e i primi? Assumiamo esperti per la Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione. Una grande sfida e una grande opportunità per il Paese”.
Le figure selezionate, esperti e professionisti con vari livelli di esperienza e competenze, accompagneranno il processo di trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione italiana, attuando gli interventi di digitalizzazione, innovazione e cyber-sicurezza previsti dal PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza).
I professionisti del cambiamento saranno assunti a tempo determinato (incarichi prorogabili per un massimo di 36 mesi) e potranno ricevere uno stipendio medio annuo di massimo 80.000 euro.
Tantissime le posizioni aperte in questo momento:
Ciascun annuncio include la descrizione del profilo, le principali responsabilità, le qualifiche chiave, il livello di esperienza e la formazione richiesti, la sede di lavoro e il tipo di contratto.
L’elenco completo dei profili ricercati è disponibile sul sito del Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale e la domanda di partecipazione per l’annuncio di proprio interesse potrà essere inviata online tramite il tasto “Apply now”.