L’INPS ha indetto un nuovo avviso di concorso per l’acquisizione temporanea in posizione di comando di 78 unità di personale di geometri – periti industriale (edile, elettrotecnico e termotecnico).
L’assegnazione temporanea in posizione di comando avrà una durata annuale e potrà eventualmente essere estesa fino a 3 anni in base alle esigenze organizzative dell’Istituto.
Ci sarà tempo fino al 25 marzo per presentare la candidatura per questa nuova selezione.
I posti messi a bando saranno in totale 78 e saranno così suddivisi:
Il concorso Inps per geometri e periti industriali è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
La Direzione centrale Risorse Umane procederà all’istruttoria delle istanze di partecipazione pervenute per accertare che non siano ravvisabili profili di inammissibilità o inopportunità dell’assegnazione temporanea in posizione di comando.
Il Direttore centrale delle Risorse Umane e il Coordinatore generale Tecnico-edilizio vaglieranno i cv dei candidati e procederanno alla valutazione dei titoli di studio e professionali dei candidati.
I candidati verranno successivamente sottoposti ad un colloquio individuale al fine di accertare l’idoneità allo svolgimento dei compiti inerenti i profili di geometra e perito industriale edile, elettrotecnico e termotecnico.
La domanda di partecipazione al concorso INPS per geometri e periti industriali potrà essere presentata per via telematica all’indirizzo PEC 78geometriperiti@postacert.inps.gov.it.
Sarà possibile presentare domanda esclusivamente per non più di due sedi tra quelle precedentemente indicate entro le 23:59 del 25 marzo 2022.