Continua il piano di espansione di Decathlon con offerte di lavoro anche a settembre 2021: il colosso francese dell’abbigliamento sportivo è costantemente alla ricerca di nuove figure per ampliare il proprio staff.
Negli ultimi anni l’azienda ha aperto diversi punti vendita in tutta Italia, lanciando un vasto piano di assunzioni e creando servizi sempre più innovativi e su misura.
Dal 1976, anno di nascita dell’azienda, l’obiettivo di Decathlon è stato quello di rendere lo sport accessibile a tutti, puntando su innovazione, tecnologia e su uno staff tecnicamente preparato e attento ai valori dello sport.
Oggi il brand Decathlon è uno dei brand più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo e i suoi prodotti oltre a essere innovativi e performanti, risultano sicuri, affidabili e garantiscono un buon rapporto qualità/prezzo.
Uno dei principali requisiti per entrare a far parte del mondo Decathlon è quello di possedere una comprovata esperienza in una specifica disciplina sportiva.
Dopodiché, una volta selezionati, i neoassunti seguiranno un percorso di formazione in affiancamento, che li aiuterà a sviluppare le competenze necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Le figure così formate dovranno essere in grado di fare propria la filosofia aziendale, lavorare in stretta sinergia come una vera e propria squadra e di soddisfare le aspettative di ciascun cliente, dal principiante al vero e proprio sportivo.
Tra le figure più richieste vi sono il Sales Assistant, lo Sport leader e i venditori di settore, che si occuperanno in particolare dell’assistenza alla clientela offrendo il loro supporto con consigli e suggerimenti mirati e della gestione del layout e del merchandising del proprio reparto.
Ecco tutte le offerte di lavoro aperte di settembre 2021 per le assunzioni di Decathlon nel Sud Italia.
Sales Assistant – Catanzaro (CZ)