Vi piacerebbe lavorare nel settore GDO? Sono tantissime le opportunità di carriera e di assunzioni offerte dalla Gdo – grande distribuzione organizzata nel Sud. Tra le figure più richieste l’addetto vendita, l’operatore di filiale, lo store manager, ma anche gli addetti al reparto gastronomia e macelleria.
Le risorse si occuperanno, in base allo specifico profilo, di tutte le attività necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra cui: assistenza alla clientela, operazioni di cassa, corretta tenuta e sistemazione della merce sugli scaffali.
La tendenza dei grandi gruppi GDO è, però, soprattutto quella di valorizzare le competenze dei giovani neolaureati al loro esordio nel mondo lavorativo. È il caso del Graduate Program Generazione Talenti Vendite/ Logistica Lidl, che offre la possibilità ai giovani di avviare un percorso di lavoro e formazione della durata di un anno, che permetterà loro attraverso la Job Rotation di sperimentare in affiancamento diverse tipologie di attività e ruoli, vivendo così a pieno la realtà del punto vendita.
L’obiettivo è quello di selezionare giovani dotati di una mentalità manageriale e aperta al cambiamento, favorendone la crescita personale e professionale, all’interno di un’ambiente positivo e stimolante e inserirlo poi stabilmente in azienda.
Ecco le posizioni aperte al momento per assunzioni nella Gdo nel Sud Italia, suddivise per Regione.
Addetto/amministrazione acquisti estero – Martina Franca (TA)
Che si tratti di un supermercato, un ipermercato o un discount potete sempre consultare le offerte aggiornate sulle assunzioni nella Gdo all’interno della sezione “lavora con noi” disponibile all’interno dei siti web aziendali e inviare la vostra candidatura spontanea.