';

Resto al Sud partner di Tiscali per la fornitura di news e contenuti editoriali
18 Nov 2013 11:00

Tiscali_RestoalSud16 luglio 2013 – A due mesi dalla nascita, ‘Resto al Sud’ diventa partner di Tiscali per la fornitura di news e contenuti editoriali che, a partire da oggi, arricchiranno l’offerta informativa del portale tiscali.it.

Un progetto editoriale a cui ha aderito uno staff di giornalisti provenienti da varie realtà e una cinquantina di blogger esperti di politica, economia, sociale, ambiente, cultura e nuove tecnologie.

“Un portale che nasce per valorizzare le identità di una terra straordinaria, pronta per il salto di qualità”, spiegano gli ideatori del progetto: lo stesso Giuseppe Caporale, l’esperto di innovazione Roberto Zarriello e il giornalista Giuseppe Lanese.

“Un portale la cui filosofia di ricerca, redazione e diffusione di news e contenuti è perfettamente in linea con le nostre strategie – afferma Marco Agosti, direttore del portale tiscali.it– e senza dubbio saranno un ulteriore supporto per fornire agli utenti di tiscali.it un servizio di informazione ancora più ricco e apprezzabile”.

Fonte: www.spotandweb.it


Dalla stessa categoria

Lascia un commento