Lo stadio Viviani di Potenza si rifà il look. La giunta comunale di Potenza ha approvato una delibera per il progetto di fattibilità tecnica ed economica per “la rigenerazione e il completamento dello stadio Alfredo Viviani”.
Per i lavori, suddivisi in due lotti, è previsto un costo complessivo di 6,5 milioni di euro. Il finanziamento – spiegano dal Comune di Potenza – permetterà di realizzare le coperture sulle tribune laterali e distinti, di adeguare e ampliare il settore “distinti”, di realizzare i nuovi spogliatoi sotto la tribuna centrale, con la creazione di un’area “vip” e nuovi spazi nella tribuna laterale.
“La giunta comunale – hanno spiegato il sindaco Dario De Luca, e gli assessori allo sport e alle opere pubbliche, Valeria Errico e Sergio Potenza – ha approvato un progetto, seppure preliminare, che mira, dopo decenni, a completare lo stadio, uniformandolo e rendendolo davvero capiente, attraente e degno di questo nome“. Il Potenza calcio milita attualmente in Serie D ed è prima nel proprio girone, puntando alla promozione in Lega pro.
Lascia un commento