';

La Regione Siciliana cerca esperti di Twitter e Facebook. E non li trova
16 Apr 2014 09:28

Andato vuoto un atto d’interpello tra i 17mila dipendenti regionali, il dipartimento Lavoro della Regione adesso li cerca all’esterno dell’amministrazione.

Dovranno occuparsi della comunicazione nell’ambito del ‘piano giovani, progetto da 452 milioni di euro. Chi entrerà nella short list dovrà occuparsi anche di Facebbok e Twitter, oltre che di Pinterest, blog, gestione commenti, analisi/followup e distribuzione contenuti. A firmare l’avviso pubblico, inserito nel sito istituzionale della Regione siciliana, è il dirigente del dipartimento Anna Rosa Corsello.

Gli esperti dovranno svolgere “una nuova e capillare attività di diffusione di notizie sulle attività realizzata tramite i media tradizionali (radio/Tv/stampa locale), oltre che per mezzo dei principali social media“. Le domande saranno valutate da un nucleo composto da un dirigente e due dipendenti del dipartimento della Formazione che poi elaborerà la short list degli esterni ammessi che avranno incarichi di tipo professionale e occasionale. Priorità a chi non ha meno di 35 anni.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento