I tabloid giapponesi e non solo l’hanno definita una “favola vera e sincera“: Hikaru Utada, famosa pop star e cantautrice nipponica, ha annunciato che convolerà per la seconda volta a nozze con un giovane italiano conosciuto a Londra.
Lui è Francesco Calliano, ha 23 anni, è originario di Fasano, un popoloso comune del brindisino, ed è attualmente barman al Bulgari Hotel & Recidences della capitale britannica. Già fissata la data della cerimonia: il 23 maggio a Polignano a Mare, la città nel Barese di ‘Mister Volare‘ Domenico Modugno, nella stessa cattedrale dove i genitori del futuro sposo si sono uniti in matrimonio.
Sul suo sito ufficiale, Utada, 31 anni, da tempo in una sorta di ‘congedo da concerti‘ e colpita lo scorso agosto da un grave lutto per la perdita della madre lanciatasi dal 13/mo di un palazzo di Tokyo, ha voluto rassicurare i fan con un post: “E’ sincero di natura, è un buon ragazzo amato da tanti amici. Non mi aspettavo di trovare un partner italiano e questo mi fa sorridere“. Il padre della cantautrice, produttore discografico, ha benedetto l’unione: “Anch’io l’ho incontrato diverse volte. L’ho trovato un buon ragazzo, allegro e intelligente“, ha scritto in un messaggino su Twitter, ripreso dallo Sponichi. Utada, nata a New York, ha debuttato con l’album ‘First Love‘ a soli 16 anni, che vanta ancora il record di copie più vendute in Giappone, pari a oltre 7 milioni di pezzi, più altri 3 milioni all’estero.
Lascia un commento