È la donna della pubblicità più amata dagli uomini e invidiata dalle donne. Labbra carnose, occhi verdissimi, chioma fluente e un corpo da favola.
Irina Shayk, la bellissima modella russa resa famosa nel 2007 per essere stata la brand ambassador di Intimissimi, sbarca nella calda Puglia e fa sognare tutti i fan.
Gambe in primo piano e un mare cristallino sullo sfondo, décolleté esplosivo in pizzo e la sua solita sensualità in uno shooting di tutto punto.
La modella si è fermata nel Sud Italia, tra Bari e Savelletri, per un servizio per Vogue Japan con la stilista barese Anna Dello Russo. Insieme a lei la top model Bella Hadid.
Scatti in acqua, pose in spiaggia, selfie mozzafiato con i suoi compagni di avventura, pubblicati su Instagram: Irina si è davvero lasciata andare, allietando tutti i suoi follower di Instagram.
Non sarà stato però particolarmente difficile per la bella Irina mostrarsi bella e gioiosa in un periodo così felice della sua vita.
Ex di Cristiano Ronaldo, cui è stata legata per quattro anni, Irina è oggi felicemente innamorata di Bradley Cooper.
La coppia ha infatti “confessato” il loro amore al Red Obsession Party di L’Oréal Paris.
Lei 30 anni, lui 41: praticamente perfetti. Ma non è solo il cuore di Bradley a battere per lei. Proprio quest’anno, infatti, la splendida modella è stata richiamata da Intimissimi che ha deciso di rilanciarla come testimonial worldwide del marchio. Ma questo l’avevamo già notato.
Chissà che ne pensa Cristiano Ronaldo, impegnato ad Euro 2016, riguardo a cui la modella racconta che durante la relazione “la faceva sentire brutta…”.