';

Il pasticcio del centrosinistra a Torre del Greco
09 Apr 2014 07:27

Nel Centrosinistra di Torre del Greco la frattura è definitiva. Dopo giorni infuocati trascorsi a dibattere sulla necessità delle primarie per designare il candidato sindaco, alla fine non si riesce a evitare la spaccatura.

Così da una parte alcuni partiti confermano l’appuntamento per le urne il 13 aprile (si sarebbero dovute tenere il 6), mentre Loredana Raia, nome imposto dal Pd, si prepara alla volata solitaria.

Alle Primarie per la carica di candidato sindaco del Centrosinistra alle prossime elezioni Amministrative del 25 aprile saranno in corsa: Alfonso Ascione, Carlo Esposito, Giuseppe Stasio e Gabriele Toralbo, in rappresentanza delle liste Democratici per Torre, Italia Libera, Insieme per la Città, Comitato Toralbo e Sinistra Ecologia e Libertà.

Come reso noto in una nota del comitato organizzatore potranno partecipare tutti gli elettori che si riconoscono nel centrosinistra.

In città saranno costituiti sei seggi che resteranno aperti dalle 8 alle 20 di domenica 13 aprile 2014 in Zona Leopardi, Santa Maria La Bruna, Zona Sant’Antonio, corso Vittorio Emanuele, via Scappi e via Salvator Noto.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento