Gianni Morandi fa il bagno nel mare della Sardegna, a Carloforte, in una domenica di ottobre. Proprio così, un’irriducibile dei sorrisi e del buon umore come il cantautore di Monghidoro non si è fatto scappare una delle ultime nuotate di questo prolungamento d’estate. Per farlo ha scelto le acque cristalline della provincia del Sud Sardegna, sull’isola di San Pietro.
Uno scatto che diventa a tutti gli effetti uno spot senza dubbio originale per tutti gli abitanti della Terra dei Nuraghi. L’eterno ragazzo si trova infatti in Sardegna in qualità – dopo decenni di assenza – di attore. Morandi, infatti, vestirà i panni di “dott. Pietro”, un medico impegnato a far rinascere Carloforte, attivo insieme con i suoi concittadini per rilanciare la vita del Paese. La fiction andrà in onda l’anno prossimo su Canale 5.
Attivo come sempre sul social network più famoso al mondo, Morandi ha raccontato la sua avventura in terra sarda dal traghetto, all’arrivo, passando per l’accoglienza ricevuta e una passeggiata con la sua splendida Anna, in una delle spiagge di Carloforte. E non è mancata neanche una diretta. “La giornata è splendida”, ha scritto nella foto insieme alla sua dolce metà”. “Da queste parti si fa ancora il bagno”, ha commentato a corredo dell’immagine che lo ritrae sorridente immerso tra acque azzurre. Tantissimi i commenti e altrettante, come sempre, anche le risposte.
Lascia un commento