Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. In verità non ha mai smesso di farlo. Questa volta però in pentola bolla una importante novità che investirà la Sardegna. Mancano infatti ormai solo tre giorni all’apertura del suo primo locale nella Terra dei nuraghi.
Si chiamerà Si Puede Club e il party inaugurale è previsto per il 25 giugno. Un ristorante e un club aperto a tutti a Olbia in località Porto Rotondo, in via Della Marina 2. Ad annunciarlo è lo stesso Corona sul suo profilo Instagram. La notizia è già rimbalzata sul web e sono tanti i messaggi di acclamazione nei confronti dell’ex paparazzo e le richieste di lavoro presso il locale. Anche se non mancano neanche le critiche.
Un periodo particolarmente ricco e pieno per il vip che proprio in queste settimane sta presentando in giro per l’Italia il suo libro “La cattiva strada”, una biografia dall’infanzia a oggi con un focus particolare su due persone importanti, il padre e il figlio. C’è un Corona raccontato a 360 gradi. Dalla Milano della moda al primo amore, passando attraverso le tentazioni, la fascinazione per il mondo dello spettacolo e i soldi facili.
Per il bello e tenebroso Fabrizio, nonostante l’affidamento ai servizi sociali e l’impossibilità di lasciare l’Italia, questo è comunque un periodo roseo. Dopo infatti un momento di pausa, Corona e Silvia Provvedi, la gemella del duo “Le Donatella”, sono tornati insieme e hanno ritrovando la quiete dopo la tempesta dei mesi scorsi.
Chissà che questo non sia davvero un nuovo inizio…
Lascia un commento