“Gioco al calcio per altri due anni e poi smetto”. Fabrizio Miccoli rompe il silenzio stampa e annuncia il suo proposito di addio al calcio giocato durante un’intervista a ‘Stop Tv’, format televisivo ideato dal giornalista Michele Montemurro, in onda ieri su alcune emittenti pugliesi.
“Quello che cerco – spiega – è un contratto biennale: poi a 36 anni smetto, anche perché non avrò né voglia né condizione fisica“. Sul suo prossimo futuro calcistico è abbastanza esplicito: “Indosserò la casacca di chi mi offrirà un contratto”.
Il calciatore salentino non scarta l’ipotesi della maglia del Lecce, ponendo, però, alcune condizioni: “La prima cosa è che il Lecce vinca i play off e salga in serie B. Ho un bellissimo rapporto col presidente Tesoro e non lo so se ci incontreremo: se esiste la volontà da parte mia o sua, questo poi lo vedremo”.
Infine Miccoli parla del tecnico della Juventus, Antonio Conte, suo conterraneo, non facendo mistero di alcuni attriti: “Ho avuto dei problemi con lui, lo sanno tutti, ma io sono una persona schietta e sincera. Ora come ora con lui non ho nessun problema”.
Lascia un commento