Dichiarazioni choc quelle rilasciate da Anna Carrino, ex compagna del boss Francesco Bidognetti, meglio noto come Cicciotto Mezzanotte.
La donna ha rivelato che nel 1987 Nicola Cosentino, ex sottosegretario del Pdl, si era recato per ben due volte a far visita al boss Francesco Bidognetti. Ricordiamo che Cosentino è coinvolto nel processo Eco4 che lo vede imputato per concorso esterno in associazione mafiosa.
L’ex compagna del boss, collaboratrice di giustizia dal 2008 e attualmente agli arresti domiciliari, ha raccontato solo ora, per la prima volta, di questi due incontri.
La stessa Procura, sorpresa di essere venuta adesso a conoscenza dell’accaduto, attraverso il sostituto procuratore della Dda di Napoli Alessandro Milita ha chiesto alla pentita come mai abbia taciuto, dal 2008, queste importanti rivelazioni. “Non mi è stato chiesto”, ha riferito in tutta semplicità la donna. Vista la situazione i giudici hanno deciso di indagare con maggiore solerzia e hanno appreso che i due si conoscessero sin da giovani poiché erano entrambi nati e cresciuti a Casal di Principe.