“Da oggi è ufficiale: Vasco Rossi il 17 giugno 2022 tornerà a Messina, allo stadio Franco Scoglio, per un atteso concerto live”.
Così l’assessore comunale agli Spettacoli e ai Grandi eventi cittadini, Francesco Gallo, che ha aggiunto: “Ora possiamo dire, senza timore di smentita, che la nostra città ha mantenuto il ruolo che le compete quale sede privilegiata di grandi eventi. Messina, infatti, sarà l’unica data del tour di Vasco ell’ambito di un vasto territorio che comprende la Sicilia e la Calabria“.
“Il lavoro di questi mesi, finalizzato a ricucire i rapporti con i produttori e promoter regionali e nazionali, è stato premiato – ha concluso l’assessore -. Ora è importante che tutta la città si organizzi al meglio per ospitare questo appuntamento e le decine di migliaia di fan di Vasco che arriveranno a Messina”
Sono state, infatti, annunciate cinque nuove date per il 2022 di Vasco Rossi.
Il tour del prossimo anno per il rocker di Zocca comincerà a Trento il 20 maggio 2022 con un evento speciale e si concluderà a Torino il 30 giugno 2022.
Per “soddisfare l’enorme richiesta di biglietti”, fanno sapere gli organizzatori, “alle date già esistenti e sold out si aggiungono 5 nuovi appuntamenti per il seguente calendario finale: