E’ stata “incoronata” nella sala Zuccaro dello storico Palazzo Giustiniani. Il Senato della Repubblica ha celebrato le eccellenze italiane e tra queste spicca l’Antica Distilleria Petrone. L’azienda di Mondragone, infatti, si è aggiudicata il Gran Premio Internazionale di Venezia come Migliore azienda 2019.
La distilleria, con oltre 160 anni di storia, emerge così nel panorama internazionale tra le migliori aziende italiane. Diversi i riconoscimenti: Miglior Azienda 2019, Riconoscimento Professionale al CEO Andrea Petrone, quinta generazione alla guida dell’impresa e Nomination per la partecipazione al Gran Premio Internazionale di Venezia, la massima a livello italiano.
Accanto a personaggi di spicco, del panorama artistico, cinematografico ed imprenditoriale, Andrea Petrone ha ricevuto con orgoglio e commozione le Pergamene d’Onore alla Carriera. “E’ un riconoscimento di grande valore che rappresenta una spinta e fare sempre meglio e sempre di più”, ha affermato il giovane imprenditore, che ha sempre creduto nelle potenzialità del suo territorio. “Fare impresa in Campania non è semplice, ma tutto è possibile con dedizione e amore”.
Lascia un commento