Venerdì, 9 giugno 2017, presso l’hotel Parco dei Principi di Bari (zona aeroporto) si terrà il Web-ecom, il primo grande evento digital in Puglia dedicato al mondo e-commerce, marketing online e social network.
L’evento, organizzato dalla web agency Aproweb.it di Bari, si rivolge a tutti gli imprenditori del sud Italia interessati a scoprire le potenzialità del web.
Gli argomenti trattati saranno numerosi: dal come vendere online (su Amazon ed eBay) al come promuovere la propria struttura ricettiva senza l’utilizzo delle OTA (Booking.com/Airbnb), dal come posizionare il proprio sito web su Google (SEO) ai segreti per avere successo su Facebook e Instagram.
Il Web-ecom avrà inizio alle ore 09:00 e porterà sul palco i più importanti relatori italiani nel mondo digital: da Marco Volpe a Emanuele Arosio, da Marta Migliore a Daniele Rutigliano e tanti altri (programma completo sul sito).
“In Puglia serviva un evento di spessore che riunisse operatori del settore e imprese”, spiega Daniele Rutigliano di Aproweb, web agency organizzatrice dell’evento.
“Per questo motivo abbiamo organizzato Web-ecom, una giornata di formazione, networking e business. Le aziende devono evolversi e i ragazzi scoprire i segreti dei mestieri del futuro. La Puglia è il luogo ideale per riunire talenti e imprese talentuose all’insegna del mare e del buon cibo”.
L’evento Web-Ecom ha il sostegno di Seeweb, Madeinsneakers e Multisafepay nonché il patrocinio di Segnali di Fumo, della School of Management LUM e dell’associazione Apulia Retrocomputing.
Il programma completo e la pagina di registrazione all’evento sono disponibili sul sito www.web-ecom.it.
Lascia un commento