';

E la Ryanair impiega otto ore di volo da Bari a Bergamo
06 Lug 2013 11:52

I passeggeri del volo Ryanair in partenza questa mattina alle 6.20 dall’aeroporto di Bari-Palese per Bergamo – in tutto 150 – hanno protestato dopo aver appreso che la partenza era stata spostata alle 14.00 di oggi.

I passeggeri sono stati assistiti dal personale di Aeroporti di Puglia (la compagnia Ryanair non è presente nello scalo con proprio personale) in base a quanto previsto dalla carta dei diritti del passeggero e dalle norme di compagnia.

Ai passeggeri é stato riferito che il ritardo è stato causato da un guasto tecnico. “Una motivazione assurda: la sera un aereo è pronto e la mattina c’é un guasto, un vero mistero“, rileva uno dei passeggeri, Emiliano Bosco.

È vergognosa – aggiunge – la mancanza di informazione: solo alle 5.53 del mattino, e non a tutti i passeggeri, la Ryanair ha comunicato con un sms che il volo sarebbe partito alle 14.00, in aeroporto c’erano i cartelloni che segnalavano la partenza dell’aereo all’orario previsto, alle 6.20 e nessuno sapeva nulla, solo quando abbiamo cominciato a protestare per quanto stava avvenendo siamo stati contattati da personale dell’Aeroporto“.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento