';

E il sito del Comune pugliese pubblicizza Miss Italia. “Televotate per la nostra concittadina…”
24 Ott 2013 07:36

“Votatela. Darà lustro alla nostra terra con il fascino disarmante della propria semplicità”. Queste sono le parole adoperate dal comune di Manfredonia sul sito del Comune per sostenere Rosa Fariello, giovane miss che il prossimo 27 ottobre prenderà parte alla serata conclusiva di Miss Italia in onda su La7.

La diciottenne, originaria di Manfredonia, gareggerà insieme a un’altra pugliese, già vincitrice del titolo di Miss Puglia, nella speranza di raggiungere “il gradino più alto del podio” e vincere l’ambito concorso.

Lunghi capelli, fisico da modella e sguardo espressivo sono i caratteri fisici che la contraddistinguono. Rosa, la maggiore di quattro figli, ha iniziato la sua avventura sulle passerelle all’età di 12 anni.

“Il mio desiderio di partecipare a Miss Italia è un sogno che ho sin da piccola – riferisce l’aspirante Miss – Sono stata fortunata perché per realizzarlo ho sempre avuto l’appoggio dei miei genitori. Mia madre, casalinga, e mio padre, guardia giurata hanno fatto grandi sacrifici e continuano a farli standomi vicino. Domenica prossima, mi piacerebbe vincere, ma se non dovesse accadere vorrei almeno raggiungere un bel risultato. Sarà anche un modo per mostrare gratitudine alla mia famiglia e alla nostra città”.

Il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, su facebook rilancia la promozione della miss e confida sul fatto che la loro beniamina riesca a proseguire il suo percorso nel concorso di Miss Italia, sperando in un “sostegno comune alla loro concittadina”. “Il concorso si basa sul televoto – ha fatto sapere Rosa – anche se non verrà usato durante la prima selezione che porterà il numero delle aspiranti miss da 63 a 21. In questa prima fase il mio numero sarà il 52, ma se la passerò me ne verrà assegnato un altro. Quest’ultimo sarà quello legato al televoto”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento