Categories: Basta

Crocetta accusa: “Il Pd fa finta di non vedere che rischio la vita”

Leggi l'articolo completo

Perché il mio partito non mi sostiene? Dopo la condanna a morte di Cosa nostra quando ero sindaco a Gela, oggi mi ritrovo nelle barricate a lottare contro il malaffare e gli sprechi alla Regione, sto rischiando la pelle. Ma la politica se ne rende conto? O c’è un impazzimento totale?“.

Così si sfoga il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, che sabato ha fatto un duro intervento alla direzione del Pd siciliano, riunita a Palermo.

“Questo atteggiamento devono spiegarlo – afferma Crocetta – Invece di ricevere sostegno e solidarietà che non devo certo sollecitare io, provano a delegittimarmi continuamente. Dove sta sbagliando il mio governo proprio non lo capisco: lottiamo gli sprechi, le clientele, stiamo mettendo ordine nella formazione professionale, abbiamo riformato le Province, abbiamo legiferato sui rifiuti, sull’acqua pubblica, abbiamo revocato le autorizzazioni per il Muos di Niscemi in attesa delle analisi sull’impatto delle onde elettromagnetiche per la salute e l’ambiente”.

Crocetta conclude: “Il mio metodo è discutere con tutti senza doppio gioco. Io dico quello che penso e sono leale”.

Leggi l'articolo completo
Share
Published by
Redazione