Sono stati aperti, come da avviso, lo scorso 14 maggio i termini di presentazione delle istanze per la concessione dei “Voucher Digitali” della Camera di Commercio di Catanzaro.
Si tratta di un’altra delle misure incluse nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0 attraverso cui l’Ente camerale intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese della provincia di Catanzaro che non hanno usufruito di analoga misura negli anni scorsi.
La dotazione finanziaria per il bando 2021 è di 55.700 euro, ogni voucher potrà coprire spese fino a un importo massimo di 5.000 euro.
Tra le spese ammissibili al sostegno tramite voucher digitali sono inclusi i servizi di consulenza e/o formazione, l’acquisto di beni e servizi strumentali e le spese per l’abbattimento degli oneri di qualunque natura relativi a finanziamenti, anche bancari, per la realizzazione di progetti di innovazione digitale riferiti ad ambiti tecnologici specifici e/o “green oriented”.
Il bando è disponibile sul sito internet www.cz.camcom.it assieme a tutti i materiali necessari alla presentazione delle domande. Queste potranno essere presentate solo per via telematica attraverso il portale WebTelemaco di Infocamere, fino alle ore 21:00 del prossimo 30 giugno.